17 dicembre 2015
Fiorano Modenese - Modena

Anche gli Architetti hanno un Personal Brand

CFP: 4

Sebastiano Zanolli sarà l'ospite-relatore nel secondo degli "Appuntamenti al Workspace" di Coem e Fioranese. Attualmente consulente di Direzione del Gruppo OTB/Diesel per le strategie di Employer Branding, Sebastiano Zanolli (www.sebastianozanolli.com) è anche trainer, speaker e conferenziere di grande carisma, e collabora come formatore con Associazioni di categoria, Università e aziende di rilievo.

Nel  suo workshop Sebastiano Zanolli parlerà di un tema “caldissimo” anche nella professione dell’Architetto: il Personal Branding. Saranno toccati alcuni punti cruciali per la professione: quali sono i nostri talenti? Che tipo di professionisti siamo o vogliamo diventare? Come rendere visibile e tangibile il nostro valore? Come possiamo promuoverci, con quali strumenti?

Sebastiano Zanolli ci darà alcuni spunti per valorizzare le nostre competenze ed individualità, per uscire ed emergere dalla folla, per lanciare o rilanciare la nostra attività, e soprattutto per progettare e implementare un efficace piano di marketing personale.

Sebastiano Zanolli mette a disposizione la sua esperienza e competenza per aiutare ciascun partecipante a dare il meglio di sé, fornendo strumenti per definire obiettivi e azioni strategiche, superare eventuali ostacoli, raggiungere mete impegnative. Momenti di ascolto, riflessione si alternano a spazi di condivisione, confronto di esperienze e discussioni comuni.

Come dice Tom Peters “per sopravvivere professionalmente dobbiamo distinguerci. La firma del nostro lavoro e la vitalità della nostra rete di persone determineranno i nostri destini professionali”. Vi aspettiamo dunque a Fiorano presso il nostro Temporary Workspace!

L'evento è GRATUITO

CFP 4 a tutti gli Architetti registrati al workshop.
Iscrizione all'evento
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-anche-gli-architetti-hanno-un-personal-brand-18754930502

Perché scegliere un architetto