15 ottobre 2016
Reggio Emilia

PSICOLOGIA X ARCHITETTI E NON SOLO...

CFP: 6
Evento promosso dalla Fondazione Architetti Reggio Emilia

Obiettivi formativi: Conoscere e gestire in modo funzionale lo stress e tutto ciò che gravita attorno a questo concetto. Sviluppare la capacità di progettare e progettarsi in funzione delle proprie risorse. Aumentare le conoscenze relative al funzionamento di se stessi e delle dinamiche di gruppo nel mondo professionale e non solo. Migliorare le modalità comunicative verso i clienti, gli artigiani ed altri interlocutori: i canali comunicativi, la comunicazione efficace, l’assertività.
Metodologia: Verranno utilizzati esercizi pratici, brain storming, nozioni utili per la gestione dei rapporti interpersonali.
Relatori: Federica Sassi è psicologa e psicoterapeuta iscritta all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna, libero professionista, si occupa di valorizzazione delle risorse personali e problematiche afferenti.
Giuseppe Gabriele Terzano è psicologo e psicoterapeuta iscritto all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna, libero professionista, si occupa di formazione e gestione delle risorse personali.
Agnese Zanchetta è psicologa e psicoterapeuta iscritta all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna, libero professionista, si occupa di sostegno scolastico e formazione aziendale.
I tre professionisti collaborano insieme nelle formazioni aziendali e non, per poter fornire punti di vista differenti ma integrati in un contesto attivo e in continuo mutamento come è quello attuale.
Periodo di svolgimento: sabato 17 settembre, sabato 1 e 15 ottobre 2016, durata di ogni incontro 2 ore.
Numero minimo iscritti per l’attivazione 10  numero massimo partecipanti per ogni incontro 25.
Sede del corso : Padiglione LABART, Parco Santa Maria, Reggio Emilia
Modalità di iscrizione: La pre-iscrizione degli iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori di Reggio Emilia dovrà avvenire accedendo al portale https://imateria.awn.it/   all’attivazione del corso seguirà un avviso via mail per effettuare il bonifico di iscrizione definitiva.
Quota di adesione: Ogni singolo incontro Euro 20,00 + IVA 22%= 24,40 Euro per tutti e tre gli incontri Euro 50,00 + IVA 22% = 61,00 Euro
Modalità di pagamento: Il versamento della quota di adesione dovrà avvenire tramite bonifico bancario  IBAN  IT 85 P 02008 12834 000100694697 intestato a Fondazione Architetti Reggio Emilia causale: Evento PSICOLOGIA X ARCHITETTI 

Crediti formativi attribuiti: 2 CFP Ordine Architetti. Per ogni incontro in programma.
Segreteria organizzativa: Fondazione Architetti Reggio Emilia, via Franchi n. 1, 42121 Reggio Emilia
Tel: 0522 454744 - Fax: 0522 454744, per informazioni telefonare lun.-ven. h.9-11
E-mail: segreteria@architetti.re.it  
Organizzazione: Arch. Matteo Verzelloni
Perché scegliere un architetto