25 febbraio 2017

Seminario Formativo “Rilievo del danno e valutazione dell’agibilità a seguito di eventi sismici: schede AeDES e FAST”

CFP: 4
Gli iscritti interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotarsi attraverso la piattaforma iM@teria, entro e non oltre il 24 febbraio 2017 (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento e avendo cura di selezionare l’istanza specifica (“modalità frontale” o “modalità FAD sincrona”).
L’iscritto che avrà prenotato il posto in sala fisica dovrà presentarsi presso l’Auditorium Varrone (via T. Varrone n. 57) a Rieti, munito di documento di riconoscimento e dell’attestazione di avvenuta pre-registrazione (pulsante stampa check-in).
Relativamente alla “modalità FAD sincrona”, l’iscritto, una volta effettuata la suddetta prenotazione, dovrà seguire le istruzioni che appariranno nella propria “area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi
ottenere i relativi cfp.
Vista l’attualità e l’interesse delle tematiche trattate il CNAPPC realizzerà, con il materiale del seminario, un corso FAD che metterà a disposizione degli Ordini territoriali sulla piattaforma moodle.awn.it, in modalità FAD Asincrona per consentire un’ampia divulgazione dei contenuti.
Perché scegliere un architetto