14 giugno 2017
Reggio Emilia

ECO DESIGNER E STAMPA 3D

CFP: 20
Corso organizzato da CNA - ECIPAR

I settori del Sistema ICC (Industrie Culturali e Creative) a cui è dedicata la presente Operazione sono ARTIGIANATO ARTISTICO, INDUSTRIE DEL DESIGN con riferimento al SISTEMA MODA e CASA-ARREDO, MEDIA E INDUSTRIE CULTURALI e INDUSTRIA DEL GUSTO, comparti caratterizzati da un denominatore comune: il MADE IN ITALY.

MADE IN ITALY, nel mondo, è sinonimo di qualità, creatività, stile, innovazione. Per le imprese del settore diviene strategico mantenere questo primato di eccellenza e l’adozione di strumenti e tecniche per gestire i processi di innovazione legati alla Digitalizzazione del proprio sistema produttivo consentirà di agire in questa direzione.
Svolgimenti e durata


20 ore di aula + Coaching aziendale

A conclusione del percorso formativo per n°3 aziende partecipanti al corso, che ne faranno richiesta, è garantito un pacchetto di n°10 ore di coaching aziendale da parte di esperti grazie al quale applicare in azienda i contenuti specifici trattati in aula.

presso: Ecipar Reggio Emilia • Via Vincenzo Monti 19/1 • 42122 Reggio Emilia
 
Destinatari Imprenditori, titolari di imprese individuali, dipendenti e figure chiave del management aziendale di imprese che:
- abbiano sede legale o unità locale in Emilia Romagna;
- appartengano al settore /sistema produttivo / filiera dell’artigianato artistico, industrie del design, del gusto, sistema moda;
- appartengano alla tipologia di piccola impresa (ai sensi della DGR n.631/2015);
- rientrino nel regime di aiuto De Minimis (ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013)

Scadenza iscrizione 31 maggio 2017

Perché scegliere un architetto