26 settembre 2017
Modena

seminario Il nuovo bando INAIL per la sicurezza sismica

CFP: 3

Organizzato dalla Regione Emilia Romagna – Agenzia Regionale per la Ricostruzione – Sisma 2012

martedì 26 settembre 2017 | ore 15.30 – 18.30
presso l’Auditorium biblioteca “Loria” in via Rodolfo Pio 1 – Carpi MO

Nel quadro della consueta attività di informazione tecnica aperta a tutti i soggetti coinvolti nella ricostruzione post-sisma, è in programma un seminario sul nuovo Bando INAIL per la sicurezza sismica – Ordinanza 13/2017 – la cui scadenza per le presentazioni delle domande è fissata al 16 ottobre 2017.

Il seminario, indirizzato in particolare a progettisti, associazioni di categoria, ordini professionali ed imprese, prevede interventi di funzionari della Regione Emilia-Romagna e di Invitalia e del RUP del bando, l’Ing. Mario Bruno Marino.
Vi sarà occasione di fornire tutti i chiarimenti e le specifiche del Bando, con un consueto spazio finale per le domande dal pubblico.
Ricordiamo infine che per la prima volta il bando Inail è aperto anche alle imprese agricole.

L’incontro si svolgerà Martedì 26 settembre 2017 ore 15.30 presso l’Auditorium biblioteca “Loria” in via Rodolfo Pio n. 1 a Carpi.

Per il bando INAIL- Ordinanza 13/2017

E’ gradita l’iscrizione al seminario attraverso l’indirizzo email: ricostruzioneimprese@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia Romagna
Agenzia Regionale per la Ricostruzione – Sisma 2012
Sportello ricostruzione imprese
numero verde 800 407 407

ulteriori informazioni

Per gli architetti: 3 crediti formativi.
Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Perché scegliere un architetto