25 ottobre 2017

GLI APPALTI PUBBLICI DOPO IL DECRETO CORRETTIVO

CFP: 2

 L’evento avrà luogo mercoledì 25 ottobre, presso la Fondazione Inarcassa Via Salaria,229 Roma con inizio alle ore 14.45. 
 
Un appuntamento con l’Avv. Arturo Cancrini per analizzare insieme tutte le novità nelle diverse fasi del procedimento contrattuale, con specifico riguardo per quelle che hanno interessato la fase esecutiva, ma non solo: nel corso del seminario saranno affrontati anche i temi delle procedure sotto-soglia e del contenzioso. 
Per tutti gli iscritti Inarcassa che seguiranno l’evento in sala è in corso istanza di  riconoscimento di n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi via e-mail indicando: nome –cognome- matricola Inarcassa e codice fiscale a info@fondazionearching.it, entro lunedì 23 ottobre 2017. 
Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, è inoltre previsto che il riconoscimento dei CFP possa avvenire anche in modalità streaming. In questo ultimo caso, ai fini dell’accreditamento dei CFP è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 25 ottobre, a partire dalle ore 14:45, inserendo le credenziali della Fondazione e di seguire il corso per l'intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà digitare. 
  
Tutti i colleghi interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno accesso libero alla visualizzazione dell’evento in streaming (senza riconoscimento di CFP) nell’Area Formazione del portale, al link:  
http://fondazionearching.it/-/webinar-gli-appalti-pubblici-dopo-il-decreto-correttivo- 
 
Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….). 
Perché scegliere un architetto