3 novembre 2017
Reggio Emilia

PONTI TERMICI

CFP: 8
Il corso è aperto a INGEGNERI, ARCHIETTTI, GEOMETRI  che operano nell’ambito della progettazione sostenibile ed è il primo di tre corsi a tema energetico programmati fino a dicembre 2017.  CFP: richiesti a Ordine Ingegneri, Ordine Architetti, Collegio Geometri. 
 Il corso di 8 ore Ponti Termici è gestito da RES e si svolgerà presso la sede dell’Ente in via del Chionso 22/A, Reggio Emilia, nella giornata di venerdì 3 novembre dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00. 
 La quota individuale di partecipazione al corso Ponti Termici è di € 190,00 Iva esente, da saldare prima della partenza tramite bonifico bancario utilizzando i dati che troverete on-line al momento dell’iscrizione.  E’ prevista una scontistica a fronte di partecipazione a corsi multipli. 
 
Ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 90% delle ore previste, verrà rilasciato un Attestato di frequenza. Crediti Professionali richiesti a: Ordine Architetti, Ordine Ingegneri, Collegio dei Geometri. 
 
ISCRIZIONI  L’iscrizione al corso PONTI TERMICI potrà essere effettuata per on-line cliccando su questo link entro il 26/10/2017, salvo esaurimento dei posti disponibili. Farà fede l’ordine di arrivo delle iscrizioni.  Il numero di partecipanti necessario per attivare ogni singolo corso è di 15 persone, fino ad un massimo di 25 al raggiungimento del quale le iscrizioni verranno chiuse.   
 
Per ulteriori informazioni: Marcella Catellani, 0522-500460 oppure marcellacatellani@res.re.it 
 
Perché scegliere un architetto