27 ottobre 2017
Bologna

"Il percorso tecnico-amministrativo della ricostruzione post -sisma 2012"

CFP: 4

Il Servizio Geologico, Sismico e dei Suoli della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con l'Agenzia regionale per la ricostruzione sisma 2012, organizza il Seminario " IL PERCORSO TECNICO-AMMINISTRATIVO DELLA RICOSTRUZIONE POST-SISMA 2012" che si terrà il 27 ottobre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 a Bologna 3° Torre in Sala 20 maggio in viale della Fiera n. 8.

Il seminario costituisce il secondo modulo del "Programma di formazione 2017-2018 sulla progettazione, esecuzione e controllo degli interventi strutturali nella ricostruzione del dopo sisma 2012 in Emilia"  rivolto ai tecnici - Ingegneri, Architetti, Geometri, Geologi - liberi professionisti e dipendenti della PA (regionali, comunali, Struttura tecnica del Commissario delegato) che operano con ruoli e competenze diverse nella ricostruzione del sisma 2012.

Si comunica che sarà privilegiata la partecipazione ai tecnici iscritti agli Ordini e Collegi professionali delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Reggio Emilia, i cui territori ricadono nel cratere colpito dal sisma 2012. In caso di eccedenza dei posti, la partecipazione potrà essere allargata anche ai tecnici provenienti dalle strutture competenti in materia sismica delle altre province.

Il Seminario è gratuito e prevede il riconoscimento di 4 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

Per la partecipazione è obbligatoria l'iscrizione al seguente link:  http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/geologia/eventi/eventi-2017/corso-percorso-tecnico-amministrativo-ricostruzione

Perché scegliere un architetto