15. Mostra Internazionale di Architettura - Venezia.

dal 28 maggio al 27 novembre


Dal 28 maggio e fino al 27 novembre 2016 ai Giardini e all’Arsenale nonché in vari luoghi di Venezia si svolgerà la 15. Mostra Internazionale di Architettura dal titolo “REPORTING FROM THE FRONT”, diretta da Alejandro Aravena e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

Scopri date, luoghi e temi della 15. Mostra Internazionale di Architettura.

Il CNAPPC e LA BIENNALE hanno stipulato una convenzione a favore di tutti gli iscritti agli Ordini degliArchitetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia che consentirà l’ingresso con una tariffa speciale  di 22 euro cad. anziché 25/30 euro. Per usufruire della convenzione gli iscritti dovranno presentare alle biglietterie delle sedi espositive (Giardini e Arsenale):

copia della circolare del Consiglio nazionale Architetti n. 65, prot.n.1782 del 26/05/2016, con allegata la convenzione in corso di sottoscrizione, in formato cartaceo o digitale;
tesserino di iscrizione all’Ordine o check-in scaricabile dalla piattaforma iM@ateria.

Il biglietto d’ingresso di 22 euro è valido per un solo ingresso in entrambe le sedi espositive (Giardini e Arsenale) anche in giorni non consecutivi. Il biglietto non dà diritto d’entrare ed uscire liberamente.

In virtù della eccezionalità dell’evento e dei suoi contenuti, ai sensi dell’art. 5.2 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo, il CNAPPC ha riconosciuto, con specifica delibera di Consiglio, l’attribuzione di 2 CFP ai partecipanti all’evento.
Ai fini del riconoscimento dei CFP la Biennale non rilascerà attestati di partecipazione. I crediti potranno essere richiesti, mediante autocertificazione.

Allegati

Perché scegliere un architetto