5^ edizione BANDO INCREDIBOL! 2016

scadenza 25 ottobre 2016

Si segnala il bando di Incredibol! -l’INnovazione CREativa di BOLogna, progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative nascenti.
 
Il bando, coordinato dal Comune di Bologna in collaborazione con un’ampia rete di partner pubblici e privati e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è aperto a tutta la Regione, permettendo di aggiudicarsi contributi in denaro per un totale di 132.000 euro e accedere ai servizi offerti dalla rete dei partner di progetto.
 
Fino al 25 ottobre 2016 potranno candidare i propri progetti d'impresa le associazioni, le neo-imprese e i professionisti del settore culturale e creativo provenienti da tutto il territorio regionale under 40, attivi da non più di 4 anni.
 
Come per le edizioni precedenti, INCREDIBOL! premierà i progetti più innovativi e con chiari obiettivi di sostenibilità economica nei settori creativi, tra cui il design, l’artigianato artistico, l'industria del gusto, la moda, l'editoria, la TV e la radio, il cinema, la musica e spettacolo, l'architettura e l'arte contemporanea.
 
Si invia, in allegato, un comunicato stampa che sintetizza contenuti e novità del bando.
 
A questo link invece è pubblicato il calendario di tutte le tappe del tour regionale:
http://www.incredibol.net/presentazione-call-incredibol-2016-il-tour-regionale/
 
Info e contatti:
incredibol@comune.bologna.it
051 2195667 - 051 2194056 - 051 2194638

Allegati

Perché scegliere un architetto

Archivio