Artigiana Italiana

Modena - dal 2 al 4 marzo 2012

Si informa che dal 2 al 4 marzo 2012 si svolgerà a ModenaFiere
"Artigiana Italiana", il Salone annuale dedicato all'eccellenza artigianale italiana.
All’artigianato artistico e tradizionale, cuore della manifestazione, si affiancano InGiardino, il salone della progettazione del verde, ed una sezione dedicata al design all’interno della quale saranno esposti i progetti selezionati del concorso “designER”, promosso dall'Ufficio Giovani d’Arte del Comune di Modena, ModenaFiere e Spazio Progetto, in collaborazione con l’Associazione GA/ER - Giovani Artisti in Emilia Romagna, gli Ordini degli Architetti delle Province di Modena e Reggio Emilia e con il Patrocinio di ADI Emilia Romagna.

Nella giornata del 3 marzo alle ore 16 si terrà la premiazione dei vincitori del concorso e una tavola rotonda dal titolo “Azienda e Design, dietro le quinte di un rapporto di successo”. Parteciperanno alla tavola rotonda alcuni membri della commissione giudicatrice, imprenditori e designer. Moderatore Aldo Colonnetti, Direttore Scientifico IED Milano e Direttore Rivista Ottagono.

La Fiera offre l’ingresso gratuito per gli iscritti all'Ordine Architetti P.P.C. di Modena e Reggio Emilia: è sufficiente compilare il form allegato e presentarlo alle casse.
Per familiari o collaboratori sono disponibili biglietti ridotti.

Per info su orari di apertura Info: www.artigianaitaliana.it

Allegati

Perché scegliere un architetto