Avviso d'asta per alienazione terreno

Rubiera - 13 settembre 2011

Si informa che il giorno 13 Settembre 2011 alle ore 10.00 presso il Municipio di Rubiera, sito in via Emilia Est n. 5, avrà luogo l’asta pubblica per l’alienazione di un’area di proprietà comunale sita in via Leon Battista Alberti a Rubiera, di sup. catastale di 2.040 m², censito al C. T. del Comune di Rubiera, F. 17, part. 560.
L’importo a base di gara è fissato in € 400.000,00.
Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che non incorrono nelle cause di divieto a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

L’esperimento d’asta avrà luogo mediante l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83 del D.Lgs. 163/2006, articolata nel seguente modo:
A) 75 punti massimi sull’offerta economica;
B) 25 punti massimi ad altri criteri fissati dal bando.

L’aggiudicazione avrà luogo a favore di colui che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa ossia abbia ottenuto il punteggio più alto. L’aggiudicazione avrà luogo anche qualora pervenga una sola offerta pari o superiore al prezzo stabilito nel presente avviso.
Coloro che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Rubiera a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 12 Settembre 2011 un unico plico, con l’indicazione esterna “ASTA PUBBLICA del giorno 13 Settembre 2011 ore 10.00 per la vendita dell’immobile sito in via Leon Battista Alberti a Rubiera”, specificando il proprio nominativo ed indirizzo.
Il plico indirizzato all’Amministrazione Comunale – via Emilia Est n. 5 (42048) Rubiera (RE), dovrà contenere due buste separate, una riportante esternamente la dicitura “Documentazione amministrativa” (Busta A) e l’altra riportante esternamente la dicitura “Offerta economica e condizioni oggettive” (Busta B).

Per i necessari ed ulteriori approfondimenti si rimanda al bando integrale.

Il Responsabile del procedimento è l’ing. Sabrina Bocedi e l’ufficio presso cui si può avere cognizione delle condizioni di appalto e qualsiasi altra informazione in merito è presso il Servizio di Pianificazione Sviluppo e Gestione del Patrimonio, tel. 0522 622281.
Qualunque informazione inerente le possibilità edificatorie ed edilizie dello strumento, potranno essere richieste presso il Servizio Edilizia Privata ed Urbanistica, ing. Ettore Buccheri, telefono 0522 622284.

Allegati

Perché scegliere un architetto