Bando Facciate edifici Città Storica

Scadenza 30 settembre 2017

Il Comune di Reggio Emilia ha approvato, con Determinazione Dirigenziale I.D. n° 320 del 10/04/2017, il Bando pubblico per l'assegnazione di contributi a fondo perduto per le annualità 2017-2018, finalizzati alla realizzazione di interventi edilizi di manutenzione e restauro delle facciate degli edifici della città storica ricompresi all'interno del perimetro delimitato dai Viali Timavo, dei Mille, Isonzo e Piave.
Viene di seguito riportato un prospetto  esplicativo dei contenuti, dei termini e delle modalità presentate all'interno del Bando, ovvero:
1) SOGGETTI BENEFICIARI E REQUISITI DI ACCESSO
Potranno fare richiesta di accesso al contributo tutti i proprietari di immobili ricompresi all'interno del perimetro delimitato dai Viali Timavo, dei Mille, Isonzo e Piave che intendono effettuare interventi di manutenzione e restauro delle facciate e delle parti esterne dei propri edifici, purché prospicienti su pubblica via.  
I contributi verranno assegnati solo per interventi il cui titolo edilizio sarà presentato dopo la pubblicazione della graduatoria delle richieste di accesso al Bando e per ogni istanza ammessa verrà riconosciuto un importo pari ad un massimo del 30% delle spese sostenute e, comunque, non superiore a € 30.000,00. 
La presentazione delle domande dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2017 secondo il modello di richiesta “Allegato A”  scaricabile, insieme al testo integrale del Bando e all'ulteriore modulistica, ai seguenti link: http://www.comune.re.it/gare  http://rigenerazione-strumenti.comune.re.it/  

Allegati

Perché scegliere un architetto

Archivio