Esperto di progettazione e gestione in Housing Sociale

Bologna

Vi informiamo che il corso di specializzazione per “Esperto di progettazione e gestione in Housing Sociale” (Id. 11052) proposto nell’ambito del Catalogo Interregionale dei Corsi di Alta Formazione-Anno 2012 è stato valutato positivamente dagli Organi Competenti e  dunque formalmente inserito nel Catalogo stesso.

I richiedenti voucher, a questo punto,  avranno tempo dal 31/07/2012 al 21/09/2012 per opzionare il corso in oggetto e richiedere alla propria Regione di residenza il voucher per la partecipazione allo stesso. Per i residenti nella Regione Emilia Romagna il voucher potrà essere concesso esclusivamente ai laureati inoccupati o disoccupati di età non superiore ai 35 anni.

I residenti della Basilicata, Campania, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lazio, Marche, Molise, Valle d’Aosta, Veneto, invece, potranno verificare i requisiti richiesti dalla propria Regione consultando il relativo Avviso per la concessione di voucher, o nel caso non si sia residenti in nessuna di queste, all’Avviso della Regione Veneto, capofila della presente edizione del Catalogo.

Sarà possibile presentare, presso la propria Regione di residenza, la domanda per concorrere all'assegnazione di un voucher a copertura, totale o parziale, della quota di iscrizione ai corsi del Catalogo Interregionale 2012 fino alle ore 18:00 del  21 settembre 2012.

In allegato:
Scheda ufficiale del corso
Newsletter

Allegati

RIGENERA a Reggio Emilia