Festival dell'arte Contemporanea

Faenza - dal 20 al 22 maggio 2011

Pubblichiamo in allegato programma della quarta edizione del festival dell’arte Contemporanea che si svolgerà a Faenza dal 20 al 22 maggio, dal titolo Forms of collecting/Forme della committenza.
Il festival, con la direzione scientifica di Carlos Basualdo, Pier Luigi Sacco e Angela Vettese, è promosso da goodwill con la collaborazione del MIC – Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza.

Arte e architettura contemporanea saranno il filo conduttore dei numerosi appuntamenti che si svolgeranno nel corso delle tre giornate del festival, in diverse sedi della città: le forme della committenza verranno indagate secondo diversi punti di vista, nella relazione tra pubblico e privato, nel ruolo delle istituzioni nella scena contemporanea, nell’ampia dimensione del collezionismo, nel rapporto intimo tra committente e artista, e anche, e soprattutto, nel racconto di storie di committenza all’interno di altre discipline artistiche, come l’architettura, il design, la moda e il food.

Tutte le novità e gli aggiornamenti sul programma di questa quarta edizione sono consultabili sul sito www.festivalartecontemporanea.it

Per informazioni:
info@festivalartecontemporanea.it
Tel. 051 220080

Allegati

Perché scegliere un architetto