Marmomacc e Archmarathon


Marmomacc e Archmarathon hanno avviato un progetto di collaborazione per la promozione e la valorizzazione della pietra e del marmo in architettura.
Il 30 settembre e il 1 ottobre presso l'area Forum del Padiglione 1 Marmomacc ospiterà durante due intense giornate di casting, 20 studi di architettura ad esporre il proprio progetto.
I quattro progetti vincitori accederanno di diritto ai 42 finalisti degli Archmarathon Awards 2018.

Attraverso questa Open Call puoi candidare il tuo progetto, che verrà valutato da una giuria Presieduta da Luca Molinari dal 4 al 10 luglio 2016. Nel caso in cui il tuo progetto venisse selezionato tra i 20 migliori candidati, saremo lieti di ospitarti a Verona per la presentazione finale e per tentare di aggiudicarti un posto tra i 42 finalisti di Archmarathon 2018!

In questo caso, la tua presenza sarà richiesta a Verona dal 29 settembre al 1 ottobre compresi e il tuo viaggio sarà interamente a nostro carico.

Segui attentamente le indicazioni della Open Call e ricorda che non saranno ammessi progetti in cui l'utilizzo della pietra non sia chiaro e ben specificato nella descrizione.

Per partecipare all'Open Call ARCHMARATHON clicca qui

 
Perché scegliere un architetto

Archivio