Mercanteinfiera Primavera

Parma - dal 2 al 10 marzo 2013

Il 2 marzo 2013 si terrà la XVIIIIa edizione di Mercanteinfiera Primavera.

Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cacciatori della memoria.
http://mercanteinfiera.it/

In occasione dell’evento si terranno due importanti mostre collaterali:
la prima, organizzata insieme al MIA - Milan Image Art Fair (fiera dedicata alla fotografia e al video), è collaterale d'eccezione in cui arte, fotografia e antiquariato si fonderanno per dare vita ad un'esperienza visiva nuova.
La seconda è un'esposizione di assoluto rilievo dal titolo "Arte fuori regime, Novecento a nudo",  a cura di Guido Cribiori.

Agli iscritti all'Ordine è riservata una convenzione che permetterà di accedere a Mercanteinfiera Primavera (dal 2 al 10 marzo 2013) al costo di € 7.00 anzichè € 10.00 e di visitare gratuitamente la manifestazione nelle giornate riservate agli operatori (28 febbraio e 1 marzo 2013).

Per usufruire dello sconto dedicato, occorre presentarsi alla Cassa muniti della newsletter contenente la notizia che verrà inviata a tutti gli iscritti.

Allegati

Perché scegliere un architetto