Modulo Rosso

Punto d'ascolto tecnico per la ricostruzione nelle zone terremotate

Si comunica che è stato attivato un Tavolo tecnico Ordini e Collegi professionali e Struttura Tecnica Commissariale a cui partecipano per la Regione Emilia-Romagna i componenti della STC e per gli Ordini e Collegi professionali i Consiglieri delegati.
Obiettivo prioritario dell'iniziativa è l'esame e l'individuazione di soluzioni di aspetti e situazioni problematiche riferite alla ricostruzione post-sisma 2012 che non trovano esaustiva risposta tramite il servizio help-desk; a questa finalità si aggiunge anche quella di prendere in considerazione altri aspetti legati ai piani della ricostruzione e in genere quello che progressivamente emerge nella ricostruzione post sisma.
Ciò premesso si comunica che quesiti e argomenti e problematiche varie potranno essere segnalate dai tecnici che operano nell'area sisma tramite l'apposito modulo predisposto. Gli appuntamenti sono previsti, salvo emergenze, a cadenza mensile e all'inizio di ogni mese, pertanto sarebbe opportuno, per una migliore organizzazione, ricevere le segnalazioni preferibilmente entro il 20 di ogni mese, con la sola eccezione di questo mese di marzo, in cui verranno accolte tutte le segnalazione che perverranno entro il 29 marzo. Le risposte ai quesiti, oltre ad essere inoltrate ai richiedenti, saranno pubblicate, con gli opportuni filtri nel rispetto della privacy, in apposita pagina del sito dell'Ordine Architetti di Modena per diventare patrimonio comune.
Invitiamo quindi gli interessati a inviare il modulo allegato, debitamente compilato al seguente indirizzo e-mail: ilmodulorosso@gmail.com  
 
Il MODULO ROSSO è a Mirandola, nei pressi IPERCOOP, a lato della scuola Dante Alighieri e del futuro Municipio, in zona MAP via Giolitti 42F.
Aperto il martedì e il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, previo appuntamento.
 
 

Allegati

Perché scegliere un architetto