Questionario criticità sisma

Gentili Colleghi, il nostro Ordine Professionale intende comprendere le principali criticità che gli Iscritti eventualmente coinvolti hanno potuto riscontrare nell’elaborazione delle pratiche redatte per la Richiesta di Contributo a seguito del Sisma del 24 agosto 2016 e successivi. Al fine di ottenere un positivo riscontro, senza occupare troppo del Vostro tempo, verranno sottoposte delle domande di veloce compilazione.
 
I questionari redatti, in forma completamente anonima, saranno trattati e conservati ai soli fini statistici e daranno al Consiglio e alla Commissione Sisma la possibilità di recepire una serie di problematiche riunite in casistiche. Tali problematiche verranno analizzate e i risultati inviati al Consiglio Nazionale degli Architetti e all’Ufficio Speciale della Ricostruzione al fine di istituire un dialogo sulle criticità della Ricostruzione stessa.
 
I questionari, in formato pdf editabile, potranno essere compilati, salvati e inoltrati alla mail della commissione Sisma: commissionesisma.ri@libero.it, anche nel caso in cui non siano state elaborate pratiche di richiesta di contributo ( in questo caso potrà essere riportata una breve motivazione).
 
Il Vostro prezioso contributo sarà indispensabile al fine di creare un dialogo continuo con la Struttura Commissariale, basato sulle problematiche reali degli Iscritti.
 
Certi di avere un positivo riscontro, Vi ringraziamo per il tempo Ci che dedicherete.
 
Il Presidente
Arch. Filippo Balduzzi
 
La Referente per la Commissione Sisma
Arch. Irene Giuliani
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rieti
Piazza V. Emanuele II n.17  -  02100 Rieti
tel - 0746.485725      mobile - 333.3941126
e-mail: architetti@rieti.archiworld.it      pec: oappc.rieti@archiworldpec.it
www.architetti.rieti.it
 

Allegati

Perché scegliere un architetto