SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE AREE FABBRICABILI AI FINI IMU

Scadenza 23 maggio 2016

Il Comune di Sant’Ilario d’Enza con determina n. 160/2016 ha indetto una procedura di valutazione di titoli ai fini di selezionare tre professionisti per partecipare alla commissione che dovrà stabilire i valori medi delle aree fabbricabili ai fini IMU.
Possono partecipare alla selezione gli iscritti agli ordini degli architetti, ingegneri, geometri e periti agrari delle provincie di Reggio Emilia e Parma; le candidature saranno valutate in base all’anzianità di iscrizione all'albo di appartenenza e al numero degli incarichi di stima effettuati, secondo le modalità meglio specificate nell’Avviso avvio selezione (allegato).
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere redatte sull’apposito modello (allegato), sottoscritte e corredate del curriculum da cui risultino gli elementi oggetto di valutazione (anzianità di iscrizione all’albo e numero dei servizi che sono oggetto del presente affidamento svolti), nonché di un documento di identità in corso di validità. Le domande di ammissione dovranno essere presentate al Comune di Sant’Ilario d’Enza con le modalità indicate nell’avviso inderogabilmente entro le ore 13.00 di lunedì 23 maggio 2016, pena l’esclusione dalla selezione. Ulteriori informazioni sono contenute nell’avviso di selezione oppure potranno essere richieste ai recapiti citati nell’avviso stesso.

Allegati

Perché scegliere un architetto

Archivio