Spazio Tempo

Reggio Emilia - 6 ottobre 2011

Informiamo che dal 1 al 9 ottobre p.v. alle Fiere di Reggio Emilia si svolgerà "Casa & Tavola", all'interno della quale sarà ospitata la terza edizione di "SpazioTempo".

Spazio Tempo nasce e si sviluppa con l'obiettivo di fornire un contesto espositivo e comunicativo di elevata qualità progettuale per presentare le proposte delle Aziende partecipanti in tema di Ambiente, Benessere e Casa. Queste tre grandi tematiche saranno interpretate attraverso allestimenti di spazi incentrati sul benessere, sul piacere multisensoriale, sul design inteso come funzionalità esteticamente ed emotivamente coinvolgente, in un'ottica di attenzione verso l'ambiente e di sostenibilità tanto ecologica quanto economica.
Tecnosolution, azienda reggiana che opera in tutta Italia nel settore dell'impiantistica audio/video e dell'integrazione domotica, mette a disposizione dei nostri iscritti un numero limitato di biglietti per l'ingresso alla fiera. I biglietti si potranno ritirare a Spazio Progetto da lunedi 3 ottobre p.v.

Nella serata di giovedì 6 ottobre alle ore 19.30, è prevista una "visita guidata" con i progettisti di Spazi Tempo al termine della quale seguirà un cocktail.
Per informazioni: info@spazio-progetto.com 
Perché scegliere un architetto