CONVENZIONE ABBONAMENTO "LA LIBERTA'"

La Libertà è il settimanale della Chiesa di Reggio Emilia-Guastalla: pubblica 45 edizioni all'anno, con una foliazione media di 24 pagine. Offre "di prima mano" il magistero del vescovo Massimo Camisasca, corrispondenze dalle parrocchie e dall'associazionismo cattolico, i contributi dei lettori, approfondimenti sul dialogo interreligioso e sui problemi sociali, eventi culturali, tante rubriche (scuola, pensioni, viaggi e pellegrinaggi) e notizie dal territorio diocesano (provincia di Reggio Emilia + Sassuolo).
Si può leggere in cartaceo, con abbonamento postale (la consegna è equiparata a quella dei quotidiani locali), in edizione digitale con arricchimenti multimediali o anche in entrambe le versioni (carta + digitale, è il pacchetto d'abbonamento chiamato "full").
All'Ordine degli Architetti è rivolta una promozione speciale. Comunicando l'adesione e i dati (indirizzo fisico per l'abbonamento cartaceo, e-mail per quello digitale) a redazione@laliberta.info, è possibile sottoscrivere un abbonamento annuale, cioè fino a fine 2017 alle seguenti condizioni:
- 35 euro (anziché 53) per l'abbonamento cartaceo
- 15 euro (anziché 35) per l'abbonamento digitale
- 40 euro (anziché 63) per l'abbonamento full.
 
Sul sito www.laliberta.info è possibile trovare una "Demo" dell'edizione digitale.
Perché scegliere un architetto