Fattura PA - iMateria: Scopri l'offerta riservata per gli Architetti

comunicazione

Gentile Architetto,
dal 31 marzo 2015 gli obblighi di fatturazione elettronica decorreranno anche per tutti gli altri enti pubblici (Comuni, Province, Amministrazioni Pubbliche Locali, Regioni , USL ecc.).
Nella convinzione di rendere sempre più semplici ed agevoli le attività di chi esercita la professione, abbiamo arricchito le funzionalità della piattaforma UfficioWeb offrendo un servizio con le seguenti caratteristiche:

SEMPLICE
Il nostro software, pensato per gli architetti, è molto facile da utilizzare e permette di essere autonomi nella gestione delle fatture anche verso la Pubblica Amministrazione.
IMMEDIATO
Un valido aiuto attraverso parametri preconfigurati per un immediato utilizzo. Appena scelto il regime fiscale, il sistema è pronto per emettere fatture.
COMPLETO - STUDI DI SETTORE - VK18U - studi di architettura - (in fase di rilascio)
Sono state preconfigurate le tipologie di attività previste dagli studi di settore. Il sistema allerta il professionista evidenziando la congruità prevista dalle tabelle provinciali sulla prestazione fatturata.
- Fattura Elettronica per la Pubblica Amministrazione
- Invio fattura:
       - Per la versione senza Archiviazione sostitutiva l'invio avviene dopo aver firmato digitalmente la fattura, attraverso Posta Certificata
       - Per la versione completa, la fattura viene automaticamente inviata delegando il gestore alla firma ed alla conservazione
- Fattura Cartacea per la gestione dei rapporti tra privati
- Note di credito
- Gestione Preventivi
- Esportazione in PDF
- Fattura con Ritenuta d’Acconto / Professionisti
- Archivio Clienti
- Tabelle Iva
- Tabella Modalità di Pagamento
- Tabella Banche
- Tabella Prestazionale
- Illimitato numero di documenti in archivio
- Numero di Cedenti/Prestatori 1

ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA:
IL SERVIZIO E' COMPRESO DI UN ARCHIVIO DELLA CAPIENZA DI 1 GB (PARI A 100.000 FATTURE) CHE SARA' ATTIVATO DOPO LA RICEZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER AUTORIZZARNE LA DELEGA ED IL FUNZIONAMENTO.
https://imateria.awn.it/custom/imateria/
 
Perché scegliere un architetto