Moduli richiesta Crediti

ISTRUZIONI
 
Modalità di richiesta crediti da parte dei soggetti presentatori di eventi o soggetti terzi proponenti:
  • Compilare la scheda riassuntiva proposte aggiornamento (Mod.2) o il modulo standard (Mod.1) proposte aggiornamento se l’evento è molto complesso
  • Compilare la dichiarazione (Mod.3a in caso di soggetto presentatore o Mod.3b in caso di soggetto terzo proponente)
  • Provvedere al versamento dei diritti di segreteria (importo spettante rilevabile dalla scheda Mod.6)
  • Compilare la scheda per l’inserimento della notizia sul sito dell’Ordine (Mod.7)
Trasmettere la documentazione alla Segreteria dell’Ordine, all'indirizzo mail fondazione@architetti.re.it che provvederà all'istruttoria ed all’invio al Consiglio Nazionale Architetti per la richiesta di attribuzione dei crediti.
 
Per lo svolgimento dell’evento:
  • Scaricare il registro firme necessario per l’attribuzione dei crediti da riconsegnare in copia alla Segreteria dell’Ordine (Mod.4)
  • Scaricare la bozza dell’attestato da consegnare ai partecipanti all’evento (Mod.5)

Mod.1 - Modulo standard proposte aggiornamento e sviluppo professionale continuo

Mod.2 - Scheda riassuntiva proposte aggiornamento e sviluppo professionale continuo

Mod.3a - Dichiarazione Proponente Ordine

Mod.3b - Dichiarazione Proponente Soggetto terzo

Mod.4   - Registrazione partecipanti

Mod.5   - Modello Attestato

Mod.6   - Diritti di segreteria

Mod.7   - Scheda pubblicazione eventi sul sito
Perché scegliere un architetto