Ordinanza n. 29 del 28/08/2012 - Criteri e modalità di assegnazione di contributi per riparazione e ripristino di edifici e immobili ad uso abitativo danneggiati

18 settembre 2012

Si informa che dal 10 settembre 2012 è attiva la piattaforma informatica per la presentazione delle pratiche edilizie e delle istanze di rimborso relative a lavori di riparazione di edifici ed unità immobiliari ad uso residenziale che hanno ricevuto una classificazione da scheda AEDES di tipo B o C.

Tale piattaforma, ospitata dal MUDE Piemonte, è visitabile all'indirizzo http://www.mude.piemonte.it/cms/muder.html  previa registrazione.
Si informa che per poter operare è necessario disporre di firma digitale.

E' stato predisposto un servizio di assistenza telefonica a disposizione dei Professionisti e dei Comuni interessati sull'utilizzo del Mude On Line.
Il servizio, contattabile al numero di telefono 051 0353053, è disponibile nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Gli Ordini Professionali dell'Area Tecnica di Reggio Emilia organizzano  per martedi' 25 settembre 2012 dalle ore 15,00 alle ore 18,30  presso l’Auditorium del Centro Internazionale Loris Malaguzzi, via Bligny 1/a Reggio Emilia, un incontro informativo per presentare ed illustrare la PIATTAFORMA TELEMATICA MUDE con la modulistica predisposta per le richieste di contributo per i lavori di riparazione delle abitazioni nei Comuni colpiti dal sisma, qualificate con schede Aedes in cat. “B-C”, ai sensi dell'ordinanza in oggetto.
Al convegno sarà presente la rappresentanza della struttura commissariale e della struttura che ha realizzato la piattaforma telematica.
La partecipazione è libera e gratuita.

In allegato:
Slide informativa fornita da ANCI
Invito all'incontro formativo

Allegati

Perché scegliere un architetto