attivazione del servizio newsletter SUAP, in allegato troverete un volantino per il quale vi chiediamo la massima diffusione, sono stati attivati 4 canali di newsletter:
1. Generico SUAP
2. commercio
3. Edilizia
4. Ambiente
ogni utente avra' la possibilità di iscriversi ad uno o piu' canali di suo interesse, la newsletter vera' utilizzata esclusivamente per aggiornamenti e comunicazioni importanti da parte dello SUAP.
 
Si comunica inoltre che, al fine di migliorare ed uniformare le procedure ricadenti in ambito SUAP e non solo, e' intenzione di questo servizio, effettuare presumibilmente verso la fine di novembre un incontro di formazione destinato a tutti gli utilizzatori della piattaforma accesso unitario, utilizzata esclusivamente per le pratiche relative ad attività produttive, ma che in futuro ricomprenderà tutti gli attuali portali (Sieder, SIS, AUA, etc.).
Per tutti gli interessati, per una migliore organizzazione dell'incontro, vi chiediamo al momento di effettuare una pre-iscrizione al seguente modulo. sara' nostra premura comunicarvi per tempo la data ed ora di svolgimento dell'incontro (presumibilmente dalle ore 9 alle ore 13) con data e luogo da definirsi.



 
MODULO PRE-ISCRIZIONE