In un momento delicato per la nostra professione e come già preannunciato nella comunicazione del Presidente, il Consiglio, nella seduta telematica del 18-03-2020 ha deliberato di rinviare la data di scadenza del versamento della quota di iscrizione dal 31-03-2020 al 30-06-2020.
 
Il Consiglio ha ritenuto inoltre di modificare la quota di maggiorazione per ritardato pagamento nel seguente modo:
– entro il 30.09.2020 maggiorazione di € 20,00, per un totale di € 215,00
– entro il 31.12.2020 maggiorazione di € 100,00, per un totale di € 295,00
– dal 01.01.2021 maggiorazione di € 195,00, per un totale di € 390,00 e inizio del provvedimento di sospensione.
Detto provvedimento è disciplinato dal regolamento per la gestione delle quote di iscrizione che prevede i necessari provvedimenti disciplinari in caso di inadempienza. Il regolamento è consultabile sul sito web dell’Ordine alla pagina: http://www.architetti.re.it/Sezione.jsp?idSezione=256
 
Si ricorda che il Consiglio ha deliberato di ridurre il contributo annuale a sole € 45,00 per le donne che hanno partorito nel corso del 2019. Per avvalersi di tale agevolazione occorre inviare in Segreteria richiesta scritta allegando copia del certificato di nascita e il nuovo stato di famiglia.
 
Il versamento della quota di €195,00 dovrà pervenire sul conto corrente dell’Ordine inderogabilmente ENTRO E NON OLTRE IL 30.06.2020 tramite bonifico bancario sul C/C 000100294545 dell’Unicredit Banca – Sede di Reggio Emilia – ABI 02008 – CAB 12834 – CIN Q – IBAN IT 42 Q 02008 12834 000100294545 intestato a Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Emilia, specificando nome e cognome del versante.  Si specifica che la valuta al beneficiario deve essere antecedente o pari alla data di scadenza della quota. In caso contrario la quota si intende NON versata e si procederà all’incasso dell’ulteriore maggiorazione per ritardato pagamento.