Si informano gli iscritti e le iscritte che a partire dal 30 giugno 2026, salvo eventuali proroghe stabilite dagli Organismi Competenti, il certificato qualificato di firma digitale acquistato tramite convenzione con il codice CNAPPC1579 verrà revocato e non sarà più utilizzabile.

Gli iscritti il cui certificato non sarà più valido riceveranno una mail da parte di Aruba.

Tale provvedimento è reso necessario dal Regolamento (UE) n. 910/2014 eIDAS, e successive modifiche, a seguito della scadenza della certificazione sul dispositivo. Per continuare a firmare digitalmente sarà necessario dotarsi di un nuovo certificato e di una nuova smart card.

Dall’azienda Aruba ci informano che SOLO gli interessati riceveranno la loro comunicazione, in cui verrà anche comunicato un codice sconto PERSONALE utilizzabile per l’acquisto di un nuovo dispositivo.
Il Codice convenzione è CNSCNA13.

Per eventuali richieste di assistenza contattare direttamente Aruba al recapito 0575 0505 oppure tramite richiesta di assistenza dal portale https://assistenzaclienti.aruba.it/