L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Reggio Emilia ha aderito alla convenzione stipulata dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. con la società Aruba PEC SpA per la fornitura, a condizioni particolarmente vantaggiose, della Carta Nazionale dei Servizi.

L’adesione al servizio consentirà, quindi agli Iscritti interessati di richiedere la CNS e il lettore a costi convenzionati.

Codice convenzione da inserire: CNSCNA13

Attiva la firma digitale

Caratteristiche della Firma Digitale CNSCNA13
  • È emessa su smart card;
  • Contiene il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale;
  • Contiene il certificato di autenticazione CNS;
  • Può essere utilizzata solo da PC;
  • Per il suo utilizzo necessita di un lettore e del software Aruba Key o Aruba Sign.

La firma digitale serve per firmare digitalmente i documenti mentre il certificato CNS per autenticarsi ai portali.

Gli articoli acquistabili con il codice CNSCNA13 per la Firma Digitale
  • Smart Card CNS con lettore da tavolo – € 25,00
  • Smart Card CNS (senza lettore) – € 21,00
  • Spese di spedizione – € 8,00

La convenzione CNSCNA13 consente il rinnovo del certificato su stesso supporto (quindi sulla card in uso) al costo di € 16,00.

Con la convenzione CNSCNA13 si introduce, per l’Iscritto, la possibilità di effettuare il riconoscimento mediante una delle seguenti modalità:

  • Webcam
  • Firma Digitale
  • Firma Remota
  • Tessera sanitaria / Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
  • Carta di identità elettronica (CIE)

I costi riportati sono IVA esclusa. La durata dei certificati è di 3 anni.

Recapiti di assistenza dedicati all’Iscritto

Tel. 0575 0505 (h24)
Ticket assistenza.aruba.it

Attenzione

È necessario procedere al rinnovo della firma digitale prima della data di scadenza.

Se il certificato di firma digitale è scaduto non è possibile fare il rinnovo ma si deve acquistare una nuova firma digitale (CNS).